Germinder presenta GNFP Digital

L’ufficio di New York si trasferisce a SoHo, KC Office Set for Crossroads Arts District Germinder & amp; Associates, Inc., un’agenzia specializzata nel settore degli animali domestici da 67 miliardi di dollari, ha annunciato oggi un’espansione delle sue capacità digitali con l’introduzione di GNFP Digital.

1057

fonte dell’immagine: www.ksds-fm.org

Con l’introduzione arriva uno spostamento strategico degli uffici nel centro di New York City dell’agenzia al 175 Varick Street, WeWork / SoHo West. I servizi #GNFPDigital dell’agenzia saranno situati nella nuova stazione WeWork / Corrigan nel KC Crossroads Arts District. Questi uffici apriranno appena in tempo per gli eventi annuali della Settimana mondiale della salute animale dell’Animal Health Corridor.

“Abbiamo sempre puntato ad essere un passo avanti e la nostra piattaforma Goodnewsforpets Digital ne è un esempio. Ora con GNFP Digital possiamo estendere queste capacità ad altre aree delle comunicazioni digitali. Inoltre, vediamo una grande sinergia nel spostare i nostri uffici in uno spazio creativo più collaborativo a SoHo e nell’apertura dei nostri nuovi uffici GNFP Digital nel Crossroads Arts District, nel cuore del Kansas City Animal Health Corridor. È un pacchetto che non vediamo l’ora di presentare sia ai clienti che ai potenziali clienti “, ha affermato Lea-Ann Germinder, APR, Fellow PRSA, President & amp; Fondatore.

GNFP Digital applicherà il marchio ben affinato di Germinder di consulenti strategici, portavoce e competenze di formazione in caso di crisi nel settore degli animali domestici insieme alle più recenti competenze nello spazio digitale. Saranno offerti anche servizi di gestione della reputazione in ambito digitale. Le aziende e i dirigenti di C-suite che cercano di migliorare o rinnovare la propria presenza digitale possono trarre vantaggio dai servizi.

“In tutti gli anni, ho conosciuto Lea-Ann, è sempre un passo avanti nel consigliare i suoi clienti su come impegnarsi in modo proattivo piuttosto che combattere o ignorare un problema. E sfrutta ogni canale di comunicazione a sua disposizione. Ha anticipato l’impatto di Internet, l’impatto dei blogger e l’impatto dei social media. È disciplinata nel suo approccio e non vedo l’ora di assistere allo svolgimento della prossima fase della sua attività “, ha affermato Susan McGreevy, partner dello studio legale di Kansas City di Stinson Leonard Street LLP.

Germinder pubblica la pluripremiata piattaforma digitale Goodnewsforpets.com dell’azienda. Goodnewsforpets.com cura notizie di interesse e importanza per i genitori di animali da compagnia informati, inclusa l’industria degli animali e la professione veterinaria. Il premiato sito è stato lanciato nel 2000. Goodnewsforpets offre pacchetti sponsorizzati ed è sponsor del NY Dog Film Festival, un festival nazionale che celebra il cane. Il sito contribuisce regolarmente a donazioni in natura e in denaro a rifugi, soccorsi e organizzazioni senza scopo di lucro.

Informazioni su Germinder & amp; Associates, Inc. Germinder & amp; Associates è un’agenzia pluripremiata con sede a New York City e Kansas City che fornisce consulenza strategica, contenuti editoriali digitali, campagne per mercati di nicchia tra cui salute degli animali e prodotti per animali domestici. L’agenzia è stata fondata a Kansas City nel 1998 e ha aperto un ufficio a New York nel 1999. Le iniziative iconiche includono The Catalyst Council; SAPERE Heartworms e il Kansas City Animal Health Corridor. L’agenzia è membro del PR Council, uno sponsor Diamond dei PRSANY Big Apple Awards e uno sponsor Majestic dei Greater Kansas City Prism Awards. L’agenzia festeggerà il suo 20 ° anniversario il prossimo anno. Segui su Twitter: @GerminderPR e Facebook: GerminderPR.

Informazioni su Lea-Ann Germinder, Fellow PRSA APR Lea-Ann Germinder, Fellow APR PRSA è una leader accreditata nelle pubbliche relazioni e veterana del settore della salute animale. Ha fatto parte del consiglio nazionale della Public Relations Society of America (PRSA), come Trustee della PRSA Foundation e come Presidente dei capitoli PRSA di New York e Kansas City. È membro della Women Presidents Organisation (WPO), NY Women In Communications (NYWICI), Fear Free Advisory Board, Veterinary Marketing Association Executives (VMAE), Veterinary Partners, Cat Writers ‘Association of America (CWA), the Dog Writers Association of America (DWAA) e Women in the Pet Industry (WIPIN).

Germinder presenta GNFP Digitalultima modifica: 2021-06-01T10:46:22+02:00da nscarcello
Reposta per primo quest’articolo