Festa di autografi

I migliori esperti di cani e gatti del paese autograferanno i loro libri per il pubblico, giusto in tempo per i regali delle feste & quot; Sabato 2 novembre presso Books-A-Million, 3000 Grapevine Mills Parkway, Grapevine, TX. Gli autori appariranno nel corso della giornata in turni di un’ora. La formazione stellare comprende texani con seguaci nazionali come.

Carole Nelson Douglas, autrice di 60 romanzi, meglio conosciuta per la sua serie misteriosa Midnight Louie, raccontata in parte da una gatta nera Amy Shojai, autorità nota a livello nazionale sulla cura e il comportamento degli animali domestici e autrice di 26 libri, incluso il suo nuovo thriller “dog viewpoint” Lost And Found, libro di saggistica salvavita The First Aid Companion for Dogs and Cats Dusty Rainbolt, autore premiato del mistero paranormale Death Under the Crescent Moon, volumi indispensabili Cat Wrangling Made Easy, Kittens For Dummies e altri libri PIÙ scrittori di altri stati, inclusi

Susan Logan-McCracken, editrice dell’alto profilo Cat Fancy Magazine e coautrice del popolare libro Cat Calls: Wonderful Stories and Practical Advice from a Veteran Cat Sitter Catherine Holm, autrice del libro di memorie a tema Gatto Driving with Cats: Ours per un breve periodo e la creatrice dei libri regalo di racconti fantasy di gatti di Ann Catanzaro Patricia Fry, consulente letteraria, editrice e autrice di 35 libri, tra cui Catscapades, una cache di oltre 40 storie di felini sorprendenti Tutti questi autori (e altri) sono istruttori alla conferenza annuale della International Cat Writers ‘Association (CWA), che si terrà a Dallas, TX, da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre 2013, presso lo Sheraton DFW Airport Hotel, 4440 West John Carpenter Freeway, Irving, TX . La conferenza a prezzi convenienti ($ 150 prima del 30 settembre, la maggior parte dei pasti inclusi) è aperta a chiunque sia interessato a migliorare una carriera di scrittore e includerà seminari presentati da scrittori ed editori professionisti. Una speciale “pista di salvataggio” dei seminari venerdì (solo $ 55) insegnerà a individui e gruppi di salvataggio degli animali come aumentare la consapevolezza (e, quindi, i fondi) nell’era digitale. E sabato sera CWA assegnerà premi per la migliore scrittura, trasmissione e arti grafiche incentrate sui gatti dell’anno, un gattino per un totale di $ 9.000.

CWA ha riservato un blocco di sale per i partecipanti alla conferenza alla tariffa speciale di soli $ 99 più tasse a notte. Chiedete la tariffa della camera della Cat Writers ‘Association. Per prenotare, chiama direttamente l’hotel al numero (972) 929-8400 anziché utilizzare il numero 800 di Sheraton o il sito web.

NOTA: Bios, foto dell’autore e indirizzi e-mail sono disponibili su richiesta se si desidera organizzare interviste.

Registrazione alla conferenza

Informazioni sulla conferenza

Home page di Cat Writers ‘Association

Prenotazioni alberghiere: (972) 929-8400

Festa di autografiultima modifica: 2021-04-29T10:35:17+02:00da nscarcello
Reposta per primo quest’articolo