Megan Peters, la prima millenial chiamata Germinder20 Power of Pink Honoree

È arrivata mamma Blogger, fotografa + scrittrice, attivista + avvocato! Germinder + Associates ha nominato la mamma blogger, scrittrice, attivista e fotografa Millennial Megan Peters, fondatrice di August Light Studio, nono # Germinder20 #PowerofPink Honoré a ricevere il premio. La designazione arriva quando Germinder sponsorizza la Global Animal Health Week con Peters che partecipa con Germinder alle attività. Peters ha designato il KC Pet Project per ricevere la sua donazione di $ 1.000 Honoree. Per saperne di più sulla sua storia, clicca qui. # Germinder20 #PowerofPinkHonoree

“Sono così onorato e onorato di essere stato nominato Power of Pink Honoree. Ho iniziato la mia carriera professionale presso Germinder + Associates e ciò che ho imparato lì è stato estremamente prezioso man mano che ho proseguito il lavoro della mia vita. Sono così grato di far parte della famiglia Germinder! Grazie a Lea-Ann e al team Germinder per questo riconoscimento “, ha affermato Megan Peters, fondatrice di August Light Studio.

Germinder e Peters si sono incontrati per la prima volta nel 2005 quando Peters è entrato a far parte di Germinder + Associates come stagista. È stata rapidamente promossa ad Account Executive poiché ha compreso i dettagli della gestione dell’account dell’agenzia e le complessità della medicina veterinaria. A causa della sua prima esperienza di blog, era particolarmente abile in ciò che Germinder stava cercando di ottenere con la piattaforma Goodnewsforpets.com in un momento in cui Facebook non esisteva e la parola “digitale” non era nel gergo di nessuna agenzia. Ha contribuito a stabilire protocolli di formazione nello spazio emergente.

“Negli ultimi vent’anni ho fatto da mentore, ma in cambio ho imparato molto dai tanti giovani brillanti e di talento che hanno contribuito a Germinder + Associates. Megan è una di quelle stelle splendenti. È particolarmente gratificante celebrarla come la nostra prima Millenial Honoree e il suo successo imprenditoriale mentre bilancia la maternità e le sue significative attività di volontariato “, ha affermato Lea-Ann Germinder, APR, Fellow, PRSA, Fondatrice e Presidente di Germinder + Associates, Inc.

Peters è presidente di Education First Shawnee Mission (EFSM), un comitato di azione politica senza scopo di lucro dedicato a far eleggere candidati all’istruzione pro-pubblica nel consiglio scolastico della missione di Shawnee e nella legislatura del Kansas. L’EFSM è stata fondata nel febbraio 2017 ed è composta da mamme del distretto scolastico di Shawnee Mission.

Megan è anche il leader distrettuale congressuale per il distretto 3 del Kansas per l’organizzazione ONE. ONE è un movimento globale di oltre 9 milioni di persone che stanno lavorando per sradicare la povertà estrema e le malattie prevenibili.

Peters contribuisce regolarmente a segmenti sulla genitorialità e la fotografia per diversi programmi televisivi con sede a Kansas City, come Fox4 Morning Show, Better Kansas City e Kansas City Live.

Megan Peters, la prima millenial chiamata Germinder20 Power of Pink Honoreeultima modifica: 2021-05-03T10:35:56+02:00da nscarcello
Reposta per primo quest’articolo